giovedì 23 febbraio 2012

Trucco sui Toni del Marrone


Ciao a tutte ragazze! 

Oggi volevo parlarvi di un trucco che ho fatto qualche giorno fa sui toni del marrone.
Io premetto, sono un'amante dei Nude e dei toni caldi, quindi li uso spessissimo e come ben saprete la maggior parte dei miei prodotti si basa su questi colori, non amo molto i colori eccentrici su di me, quindi per logica cerco anche di non comprarli, non so cosa me ne farei... >.<'

Allora, vi metto qualche foto di questo trucco, e sotto magari vi faccio gli Swatch, così da poter vedere bene da vicino la pigmentazione dei colori.

Spero vi piaccia! :D






 
A destra le immagini più grandi, per farvi vedere meglio nel dettaglio il trucco. :)











 












 
Come potete vedere ho usato un'illumante color carne sotto l'arcata sopraccigliare, 4 tonalità diverse di ombretto sul Marrone Nude, un Eye-Liner marrone, Matita Kajal nera all'interno della rima dell'occhio (Sia inferiore che superiore per intensificare lo sguardo) mentre nella rima inferiore, all'attaccatura delle ciglia ho messo una matita Kajal marroncina, per ultimo il mascara. Ah, ho intensifiato il colore delle sopracciglia con l'Eye-Brow :)


Ora vi mostro i singoli prodotti e i loro Swatch, così potete vederli meglio!



Ombretto Kiko n°118. Questo colore l'ho applicato come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare. A contatto con la pelle e sfumato è un Beige, ma la particolarità degli ombretti Kiko è la pigmentazione che hanno. Purtroppo qui non riesco a farvi vedere i pigmenti che ha all'interno :(







Ragazze, questo è l'effetto a contatto con il dito, anche se mi rendo conto che neanche qui si vede la pigmentazione. Comunque per intenderci, al sole si vede l'effetto luccicoso, quindi sotto l'arcata sopraccigliare fa un bell'effetto ;)






Palette 8 colori Essence linea Sun Club n°02 "Long Beach"
Da qui ho usato i 4 ombretti diversi per fare le varie sfumature sulla palpebra mobile e sulla piega dell'occhio :) 

Ecco a voi i singoli Swatch!







Il 1° Ombretto della palettina l'ho applicato nell'angolo interno dell'occhio, per dare il tocco di luminosità. Come vedete è un giallino doratino effetto Shimmer e dalla palette è il primo colore in alto, partendo da sinistra :)




Il 2° Ombretto l'ho applicato su tutta la palpebra mobile, ed è questo aranciato che vedete dallo Swatch ad effetto Shimmer, che dalla palette è quello in basso, partendo da sinistra, il 2°

 


 

 Questo è il 3° Ombretto che ho usato per scurire l'angolo esterno dell'occhio e per definirlo. E' un marrone scuro, però sempre ad effetto Shimmer, quindi lo rendeva molto delicato sull'occhio. L'ho sfumato bene con l'aranciato di prima e poi l'ho portato verso l'angolo esterno :) E dalla palette è il 2° in alto partendo da destra.





Ed ecco l'ultimo colore che ho utilizzato per definire e approfondire meglio l'angolo esterno dell'occhio e la piega stessa dell'occhio. E' sempre un marrone, ma a differenza degli altri è Matt e sulla palette è il 1° in alto da destra :)





Come Eye-Liner ho usato questo della Essence, il n°02 "London Baby". E' un marrone molto scuro che sembra quasi nero, ma i riflessi alla luce lo fanno vedere per quello che è






Ecco qui lo Swatch dell'Eye-Liner. Si vede chiaramente che è un marrone, sebbene sia molto scuro :) Se dovete fare delle linee molto sottili però fate attenzione, è molto cremoso e va gestito con cautela! Ma come durata vi assicuro che è ottimo e non si attacca per niente alla palpebra superiore ^_^






Ecco invece le matite Kajal utilizzate per il trucco. Rispettivamente la n°01 "Black" e la n°08 "Teddy"Sono di Essence :)



La nera l'ho utilizzata sia nella rima inferiore che nella rima superiore, entrambe all'interno dell'occhio, per definirlo meglio. La marrone invece solo sotto, all'attaccatura delle ciglia inferiori, quindi all'esterno dell'occhio :)





Per definire le sopracciglia ho utilizzato l'Eye-Brow di Essence, il n°02 "Brown" 



Il tratto è questo e, come giusto che sia rispetto ad una matita occhi normale, questa tende ad essere più dura, proprio per definire meglio le sopracciglia. Questa è l'intermedia, di Essence ce n'è una Nera e una Marrona chiaro, adatta alle più bionde xD





Infine, ho applicato il mascara, questo è il Colossal Volume di Maybelline New York "Look Felino". E' molto buondo come mascara, avendo lo scovolino incurvato tende a dare più volume alle ciglia e ad incurvarle, l'unica pecca è che appena tirate fuori lo scovolino si porta dietro troppo prodotto... E sto ogni volta tre ore per ripulirlo dall'eccesso, ecco perché non lo uso tutti i giorni xDDD






Ecco fatto ragazze, questo è tutto. Spero vi abbia interessato il post, ce l'ho messa tutta per fare una cosa chiara e carina! :) Se avete domande da farmi a riguardo sarò ben lieta di rispondervi! Commentate mi raccomando, e se avete delle richieste particolari ditemi, così cerherò di accontentarvi! Alla prossima, ciao ragazze! ^__^



 

3 commenti:

  1. carino questo make up
    se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie cara, mi fa molto piacere :) Mi iscrivo subito :D

      Elimina
  2. Grazie cara, mi fa molto piacere!! Passo subito da te :D

    RispondiElimina